Antico borgo de' romolini

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Sansepolcro, Località gricignano, 85
Responsabile: Maria Chiara Romolini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il Living Style offre tredici appartamenti per vacanze, con un'accoglienza massima per trenta persone in quindici camere, dislocati su tre antichi fabbricati rurali sapientemente recuperati che formano l'Antico Borgo. La struttura è dotata di parcheggio privato, ampio parco che si estende fino all'argine del fiume Tevere e una splendida piscina immersa nel verde.
Gli appartamenti, alcuni con ingresso indipendente, sono costituiti da soggiorno, cucina e camere con bagno, e sono dotati di aria condizionata, angolo cottura, frigo, TV, cassaforte e possono accogliere persone diversamente abili. Le camere sono arredate con mobili d’antiquariato o mobili in stile toscano, con preziosi tessuti artigianali. .
Nelle vecchie stalle al piano terra della casa padronale, cuore del Living Style, sono stati recuperati ampi spazi comuni: la biblioteca, la ludoteca, la sala TV satellitare, la saletta con accesso internet facilitato, una splendida cucina in stile toscano con camino e all'esterno un antico forno a legna tuttora funzionante. Questi spazi della casa principale si prestano splendidamente per accogliere gruppi, per momenti di vita comune , pranzi, piccoli meeting .

Il Meeting Services offre una grande location di cinquecento metri quadrati per un uso polifunzionale di meeting, eventi, ricevimenti esibizioni, ecc..., con cucina dedicata al catering, aria condizionata, attrezzato per conferenze, ed ampio parcheggio ad uso esclusivo.


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste